Black Design Friday - Tutto il design che il Venerdì nero può offrire.

Visto che se ne parla tanto, ho pensato di raccogliere in questo post il meglio delle offerte del black friday che più potrebbero interessare gli amanti delle cose belle o semplicemente chi sta ancora cercando il pezzo giusto per arredare la propria casa.

Cominciamo con  TANINI HOME, uno dei siti che preferisco per la cura nella scelta dei pezzi e la qualità estrema dei prodotti oltre che della presentazione degli stessi nelle ambientazioni. In occasione del black friday propone offerte ogni giorno. Quindi bisonga consultrlo ogni giorno. Al momento propone una selezione di prodotti con lo sconto del 20% per gli utenti registrati. Nella selezione anche le lampade di Atelier Areti, tra le mie preferite. Spedizione in italia a 9 euro e gratuita per ordini superiori a 149 euro.

@Tanini Home

MADE IN DESIGN  altro colosso nella vendita on line di prodotti di design, propone una selezione di prodotti scontati tra cui alcune collezioni di HAY (con lo sconto del 20%). Tra questi anche la famosa poltrona About a chair. C'è anche un codice promo del 15% da non farsi scappare. Spedizione in 24h per i prodotti a magazzino.

@Hay
KAVE HOME  Con più di 40 prodotti nuovi ogni settimana, Kave Home offre una grande varietà di prodotti per arredare o semplicemente per dare un tocco nuovo o più attuale alla propria casa La proposta di Kave Home asseconda tutti i gusti e tutti gli stili: l'Industrial, il boho, il vintage e anche il nordic (per i grandi appassionati dello stile nordeuropeo). I prodotti disponibili sono ideati e realizzati da dei designer che lavorano all'interno della medesima azienda: si tratta dunque di pezzi non reperibili altrove. Per il black Friday viene proposta una selezione di prodotti scontati fino al 60%. Tra questi lo specchio Bellani,  perfetto per un bagno in stile Industrial. Già provato! 


Anche IKEA porta il suo contributo per il black friday con una selezione di prodotti in sconto per tutto il mese di novembre (sconto pe ri possessori di ikea family). Tra i prodotti selezionati c'è anche la sedia Odger, la sedia Ikea che ha conquistato il cuore degli amanti del design sostenibile. Tutto ben curato, fino al più piccolo dettaglio: dalla forma estetica, all'ergonomia, alla texture materica, fino alla composizione degli elementi. Motore che contraddistingue la sedia Ikea Odger è la sua composizione: legno recuperato e plastica riciclata si fondono per creare un oggetto attento al tema della sostenibilità. Un progetto dello studio svedese FormUs With Love. Ora in vendita con il 20% di sconto.


E veniamo a  SKLUM, certamente da tenere d'occhio! Il design low cost arriva fino all' 80% di sconto. Se cercavi un divano per la camera ospiti, farà al caso tuo Ellmy, il grazioso divano in velluto disponibile in moltissimi colori. Ora disponibile con l'80% di sconto a 211 euro. L'ho selezionato rosa perché ho un debole per questo colore ma è disponibile anche in serissimi verde inglese e blu oltremare.
C’è poi tikamoon che vi aspetta con prodotti selezionati e sconti fino al 60%. Che ne dite del Mobile Michel? Bello no?  Per un bagno in cui si desidera il doppio lavabo è perfetto :)





Anche  HM casa apre a qualche piccolo sconto black friday. Per il momento è presente una piccola selezione di prodotti scontati del 30%, come questa cornice dorata con vetro, bifacciale a 7.99 euro.

@H&M

Anche CALLIGARIS, che certo non ha bisogno di presentazioni, si dedica al black friday sia in store che on line. Un 25% di sconto spalmato su tutto il catalogo anche sugli accessori che ho sempre trovato incredibili.



Per l'area illuminazione vi segnalo anche LUMICOM che propone sconti sull'intero catalogo, fino al 60%. Potete trovare la sospensione VENICE scontata. Tra le mie preferite.


Per gli amanti dei tessuti e delle carte da parati c'è PIXERS che propone prodotti dal taglio fresco e divertente in grado di garantire un cambiamento immediato ai vostri interni. In occasione della balck week propone il 40% di sconto su tutto! Anche sulla carta da parati foresta verde acqua. Basta registrarsi.


Cameretta non ti temo. Arriva anche il black friday di HAPPY FRIDAY HOME, con uno sconto del 40% su tutto il catalogo. E allora gli splendidi panda del Panda Garden Cot Duver Cover Set portateveli a casa. Non sono bellissimi? Da 33 a 19 euro! niente male.

Vi segnalo anche DESIVERO noto portale dell'arredo bagno e termoidraulica. Se siete alle prese con il progetto di un bagno nuovo è il caso di visitare questo sito e scoprire le varie opportunità che offre rispetto all'ambiente bagno, sia in termini di acquisti che in termini di supporto e assistenza progettuale. Per il black Friday offre 50 euro di sconto su una spesa di 200! Niente male no?
@ Agape - via Desiveroo