Visita al centro produttivo Pozzi Ginori e al centro di formazione Geberit di Gaeta


Il Gruppo Geberit ha rinnovato i centri di Manno (Lugano) e Villadose (Rovigo) e inaugurato una nuova area dedicata alla formazione e ai servizi di assistenza per installatori e progettisti all’interno dello stabilimento produttivo Pozzi-Ginori di Gaeta (Latina).

Il nuovo centro di Gaeta è quello che, più di tutti, offre un panorama delle soluzioni complete, frutto dell’integrazione di Geberit e Pozzi-Ginori. Rivolto principalmente ad architetti e personale commerciale degli showroom, il centro ospita anche un’area tecnica pensata per gli installatori che offre l’occasione di scoprire il lato nascosto di ceramiche e impianti in una esposizione davvero particolare che vede i prodotti collocati in sezione su pareti trasparenti. Ogni dettaglio è progettato per mettere in evidenza l’innovazione tecnica e funzionale.


Rubinetti e rivestimenti, installati nei bagni ambientati del nuovo centro di formazione di Gaeta, sono stati forniti gratuitamente da Nobili e Marazzi.


Domani 21 ottobre e e mertedì 22, grazie a SIRT che ha è stato il contatto diretto proponente, sarò ospite del centro di formazione di Gaeta con una possibilità davvero unica, la visita alle linee produttive Pozzi-Ginori. Vi racconterò la visita attraverso il canale IG e successivamente con un post più ricco di contenuti su questo blog.