HOMI! Una review tutta mia

La scorsa settimana ho avuto il piacere di visitare HOMI Outdoor - home and dehors. E' stata una giornata all'insegna della ricerca e dello scambio, anche grazie alla presenza di altre design blogger; La ricerca di prodotti e tendenze si è alternata allo scambio di punti di vista e riflessioni sul mondo dell'outdoor e più in generale della decorazione e dell'arredo. Vi racconto quali prodotti mi hanno colpito.


I tappeti di Podevache 
Si tratta di tappeti in vinile incredibili. Le grafiche hanno un sapore rock and roll, i materiali sono di grande qualità. Ottimi per molteplici ambientazioni, dentro e fuori di casa.


Le lampade e gli arredi decorativi di Light & Living 
Uno spazio espositivo dal sapore esotico con accenni industrial ha permesso di apprezzare al meglio il disegno e la qualità dei prodotti del catalogo light&Living. In particolar modo sono rimasta colpita da alcuni dettagli dei corpi illuminanti e in grado di creare riflessioni e ombre accattivanti sia per il progetto d'interior che degli spazi esterni.

Le candele a led di Piffany
Alimentate a led e realizzate in vera cera, ricreano il movimento delle fiamma garantendo un'atmosfera unica. Ottime anche all'esterno perché senza fili. ps. sono anche comandabili a distanza!


Le grafiche di illustation
Un progetto tutto torinese che porterà le illustrazioni dei migliori grafici italiani in giro per le case del mondo.



Tutti i profumi di Millefiori Milano
Il profumo d'ambiente è come quello che usiamo per la nostra persona. Da Millefiori Milano abbiamo avuto l'opportunità di scoprire di più su tutte le fragranze e credetemi sono davvero tante.



Le proposte bio di Fiorirà un giardino
Stoviglie, tessuti per la casa e arredo per l'outdoor di estrema qualità e grandissimo fascino. Materiali naturali e grande artigianalità rappresentano un valore aggiunto imprescindibile della proposta di Fiorirà un giardino.


#HOMIhomeanddehors #homeanddehors #LivingYourHome
Questo post è stato scritto in collaborazione con HOMI!